Persentazione di "Mondi senza tempo" di F. Troccoli a La città dell'altra editoria il 28 aprile nella Città dell'Altra Economia di Roma



 Sabato 28 aprile 
ore 14.00

Sala Convegni
 Città dell'Altra Economia
L.go Dino Frisullo, Roma

Saranno presenti l'autore e l'Associazione Rill - Riflessi di Luce Lunare

La Città dell'Altra Editoria è la rassegna dell'editoria indipendente promossa da CAE e Associazione Culturale B52 con la collaborazione di Satellite libri che si terrà negli spazi della Città dell'Altra Economia il 28 e 29 aprile 2018 (orario 10-22) nell'ambito di T/Festaccio - Fermenti in T/Festa. Darà visibilità a libri ed editori che non si trovano nei circuiti 'mainstream', proporrà un nutrito programma di incontri e presentazioni, multimedialità e interazione, tutto finalizzato alla più ampia e autentica partecipazione di lettori e appassionati.
Questa fiera dell'editoria indipendente nasce dalla voglia di creare qualcosa di diverso, un luogo in cui risultino evidenti  i concetti di bibliodiversità, di rete e di qualità professionale, così come  l'interazione tra editori e librai. La data scelta è fortemente simbolica:  sabato 28 cade infatti la "Seconda Giornata delle Librerie indipendenti" che porterà migliaia di persone nelle librerie indipendenti di tutta Italia.


Tutte le informazioni sono QUI

Nessun commento:

Posta un commento