A Roma il 26 gennaio un Match di Improvvisazione Teatrale®, con Francesco Burroni

 
“Teatro History”
Match di Improvvisazione Teatrale® 
 
Venerdì 26 gennaio 2018
ore 21.15

Teatro SAN LUCA
Via Renzo Da Ceri, 136 
(Metro C - Pigneto/Malatesta)
 




Con Francesco Burroni, Andrea Proietti, Alessio De Carli, Margherita Gravagna, Andrea Pangallo, Giovanni Dallargine, Alban Guillon, Simona Pettinari
Arbitro: Chiara Buglione
Presenta: Marco Ceccotti


“Match di Improvvisazione Teatrale®”. Imprevedibile esilarante gara-spettacolo di improvvisazione teatrale, fra due squadre di attori-giocatori che si sfideranno armati soltanto della loro fantasia, senza testo, senza costumi e senza scenografia, costruendo storie, personaggi e situazioni su temi estratti a sorte da un inflessibile arbitro. Da Shakespeare a Tarantino, passando per i poeti romantici e Rocco Siffredi, assisterete ad un evento sempre nuovo, ricco di gag e imprevedibile teatralità. Sarà il pubblico, unico giudice e giuria, al termine di ogni improvvisazione a decretare il vincitore. Tutto completamente improvvisato!

INGRESSO: 12 Euro / Rid.*10 Euro
Info e Prenotazioni : prenotati{at}teatrate{dot}it / 366-9925355
Promozione Gruppi: prenota e ritira in cassa sei biglietti e il settimo sarà OMAGGIO!!
*Ridotti 10 euro per:
- Studenti universitari (con tesserino presentato in cassa).
- Studenti universitari (con tesserino presentato in cassa) con estensione a un amico. Presenta il tuo tesserino in cassa e anche un tuo amico non universitario (uno per tesserino) entra a prezzo ridotto.
- IMPROVVISATORI TEATRALI, insegnanti e allievi di improvvisazione teatrale in attività nell'anno 2017-18. Di qualsiasi gruppo o scuola del mondo purché presentino un tesserino di riconoscimento (del corso o scuola) in cassa.
- Associati Teatrate.

L'evento è su Facebook: QUI

Nessun commento:

Posta un commento