Domenica 29 settembre: iniziano i corsi della Piccola Scuola Delle Arti.




Piccola Scuola Delle Arti
Via G.B.Tiepolo 13/A (Flaminio)


Domenica 29 settembre
Inizio corsi
Si brinda con buffet!


Siete invitati a partecipare alla festa di inizio corsi!!!
Potrete conoscere gli artisti che presenteranno i nostri corsi di Pittura, Disegno, Scultura, Fumetto, Scrittura Televisiva,
Fotografia digitale, Violino, Chitarra, Pianoforte, Canto,
Il corso novità di questo anno che intendiamo segnalare è condotto da Antonio Giampieri, già autore RAI con il quale andranno affrontate le metodologie di scrttura per l'impostazione di un programma televisivo, Gli iscritti al corso formeranno un vero e proprio gruppo di lavoro. Una redazione, che, “riunione dopo riunione”, proporrà idee e spunti per la creazione di un nuovo programma televisivo. L’obiettivo è quello di riuscire ad ideare e scrivere, nel corso dell’anno, una “puntata pilota” di una sit-com e quella di un programma “contenitore”.
Quest'anno abbiamo previsto dei corsi nuovi dedicati ai più piccoli dai 4 ai 7 anni Baby art, 4 – 8 anni Giochi in musica. Per piccoli e ragazzi da 7 a 12 anni, gruppi di lavoro per Pittura, Disegno e Scultura.
Per chi non ci conosce già o per chi vuole provare a dipingere, suonare o scolpire, si può arrivare alle 17.00 per provare le attività della nostra associazione.

Vi aspettiamo!
17.00 Presentazione Corsi
19.00 Aperitivo Buffet